Termini & condizioni

PANORAMICA

Questo sito web è gestito da Elite Publishing Services. In tutto il sito, i termini “noi”, “noi” e “nostro” si riferiscono a Elite Publishing Services. Elite Publishing Services offre questo sito web, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili da questo sito per voi, l’utente, a condizione che accettiate tutti i termini, le condizioni, le politiche e le comunicazioni qui indicate.

Visitando il nostro sito e/o acquistando qualcosa da noi, l’utente si impegna nel nostro “Servizio” e accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (“Termini di servizio”, “Termini”), inclusi i termini e le condizioni e le politiche aggiuntive qui menzionate e/o disponibili tramite hyperlink. I presenti Termini di servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, inclusi, senza limitazione, gli utenti che sono browser, venditori, clienti, commercianti e/o collaboratori di contenuti.

Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni di servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini di servizio. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni di questo accordo, non si può accedere al sito web o utilizzare qualsiasi servizio. Se questi Termini di servizio sono considerati un’offerta, l’accettazione è espressamente limitata a questi Termini di servizio.

Eventuali nuove funzionalità o strumenti che vengono aggiunti all’attuale negozio sono anch’essi soggetti ai Termini di servizio. È possibile rivedere la versione più recente dei Termini di servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche al nostro sito web. E ‘vostra responsabilità di controllare periodicamente questa pagina per le modifiche. L’uso continuato o l’accesso al sito web dopo la pubblicazione di qualsiasi modifica costituisce accettazione di tali modifiche.

Il nostro negozio è ospitato su WordPress-Woocomerce. Essi ci forniscono la piattaforma di e-commerce online che ci permette di vendere i nostri prodotti e servizi a voi.

SEZIONE 1 - CONDIZIONI DEL NEGOZIO ONLINE

Accettando i presenti Termini di servizio, l’utente dichiara di avere almeno la maggiore età nel proprio stato o provincia di residenza, o di avere la maggiore età nel proprio stato o provincia di residenza e ci ha dato il suo consenso a consentire l’utilizzo di questo sito a qualsiasi suo minorenne a carico.

L’utente non può utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati, né può, nell’utilizzo del Servizio, violare alcuna legge nella propria giurisdizione (incluse, ma non solo, le leggi sul copyright).

Non è consentito trasmettere worm o virus o codici di natura distruttiva.

Ogni utente che intende utilizzare i nostri servizi dichiara di aver letto ed accettato ciascuno dei nostri termini di servizio.

Una violazione di uno qualsiasi dei Termini comporterà l’immediata cessazione dei Servizi.

SEZIONE 2 - CONDIZIONI GENERALI

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.

L’utente è consapevole che il contenuto (esclusi i dati della carta di credito), può essere trasferito in chiaro e comportare (a) trasmissioni su varie reti; e (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dispositivi di connessione. I dati della carta di credito sono sempre criptati durante il trasferimento sulle reti.

L’utente accetta di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, l’uso del Servizio, o l’accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale il servizio è fornito, senza l’espressa autorizzazione scritta da parte nostra.

I titoli utilizzati nel presente accordo sono inclusi solo per comodità e non limitano o influenzano in altro modo i presenti Termini.

SEZIONE 3 - ACCURATEZZA, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI

Non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili su questo sito non sono accurate, complete o aggiornate. Il materiale contenuto in questo sito è fornito solo a titolo informativo generale e non deve essere utilizzato come unica base decisionale senza consultare fonti di informazione primarie, più accurate, più complete o più tempestive. L’affidamento sul materiale contenuto in questo sito è a proprio rischio e pericolo.

Questo sito può contenere alcune informazioni storiche. Le informazioni storiche, necessariamente, non sono aggiornate e sono fornite solo a titolo di riferimento. Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo l’obbligo di aggiornare qualsiasi informazione sul nostro sito. L’utente accetta che è sua responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.

SEZIONE 4 - MODIFICHE AL SERVIZIO E PREZZI

I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere in qualsiasi momento il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) senza preavviso in qualsiasi momento.

Non saremo responsabili nei vostri confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, cambiamento di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.

SEZIONE 5 - MODALITÀ DI ACQUISTO O PAGAMENTO

I Prodotti offerti nel nostro sito sono acquistabili mediante la pagina di acquisto da noi messa a disposizione, sia in unica soluzione sia, ove presente, mediante pagamento rateale su base mensile che dovrà essere saldato complessivamente prima di poter usufruire dell’avviamento complessivo dei servizi, ed attraverso diverse modalità. Al fine dell’acquisto l’Utente dovrà compilare l’apposito form, inserendo tutti i dati richiesti in ciascun campo. Le modalità di pagamento disponibili nel Sito sono:

Carta di credito: Se il Consumatore sceglie di utilizzare il pagamento tramite carta di credito, è tenuto ad accertarsi presso la propria banca emittente che la suddetta carta sia abilitata agli acquisti online, che i dati inseriti siano corretti e completi e di essere in possesso della password dei circuiti di sicurezza SecurCode by Mastercad e/o Veryfied by Visa. Le carte accettate nel sito sono Visa, Visa Electron, PostePay, Mastercard, American Express, Diners Club International.

Bonifico Bancario: Se il Consumatore sceglie di utilizzare il pagamento tramite bonifico bancario, è tenuto ad accertarsi che i dati inseriti siano corretti e completi.

L’accettazione dei cookies è richiesta per qualsiasi acquisto o sottoscrizione operata attraverso i Siti dell’Editore.

Ogni cliente inoltre si assume la piena responsabilità di aver letto, compreso ed accettato i nostri termini e condizioni.

In ultimo Elite Publishing Services collabora con la IG MEDIA SRLS e fornisce la possibilità di accedere a diverse scontistiche di rimborso spese sugli acquisti di eventuali percorsi di formazione dell’azienda partner. In nessuna casistica si può accedere gratuitamente ad un percorso della IG MEDIA SRLS tramite i rimborsi spese forniti da Elite ed il consumatore è tenuto ad accertarsi tramite la nostra live chat ufficiale di qualsiasi eventuale scontistica che desideri applicare prima di effettuare l’acquisto effettivo.

SEZIONE 6 - POLICY DI RIMBORSO

Il Consumatore prende atto e accetta espressamente che, ai sensi dell’art. 59 lett. o) del d. lgs. n. 206 del 2005 e ss. mm. ii., la facoltà di recesso è esclusa a partire dal momento di download e ricezione via mail di una o più parti del materiale ordinato, e quindi dal momento in cui il Consumatore ha la facoltà di scaricare i Prodotti e/o di procedere alla loro fruizione.

Non verranno considerate richieste di rimborso e assolutamente non verrà concesso il rimborso qualora il Consumatore:

– Abbia, per motivi personali o cause di forza maggiore, cambiato idea rispetto al business model ed abbia quindi deciso di non intraprendere il Kindle Publishing.

– Ritenga i servizi non all’altezza delle sue aspettative.

– Cambi idea relativamente all’utilizzo dei servizi a seguito dell’aver effettuato l’acquisto.

– Cambi idea relativamente all’utilizzo dei servizi a seguito del ritardo di una consegna.

– Richieda un rimborso a lavori presi in carico e già avviati.

– Richieda un rimborso in quanto la consegna del proprio manoscritto sia in ritardo rispetto alla tempistica stimata esposta sul nostro sito.

– Richieda un rimborso ad oltre di un mese di tempo dall’acquisto indipendentemente dall’avviamento o meno dei lavori.

– Richieda un rimborso a seguito di una qualsiasi sua problematica riguardante il suo account di Amazon, Ingramspark o qualsiasi altra piattaforma in uso.

-Richieda un rimborso a causa di un esito sostenuto come negativo delle campagne di advertising del nostro servizio di gestione advertising Amazon Ads.

-Ritenga i servizi di gestione Amazon Ads non all’altezza delle sue aspettative.

-Richieda un rimborso in quanto reputi la keyword o le keywords che gli sono state consegnate come a suo parere non profittevoli o con metriche non sufficientemente accattivanti.

-Richieda un rimborso dopo aver acquistato in maniera rateale un qualsiasi prodotto per aver cambiato idea rispetto alle proprie intenzioni.

-Richieda un rimborso a seguito dell’aver effettuato un pagamento rateale in quanto impossibilitato nel procedere con il saldo finale del prodotto in questione.

Qualora il Consumatore scelga il pagamento rateale, si fa presente che dal pagamento della prima rata decade immediatamente la possibilità di rimborso. E’ possibile solamente interrompere il pagamento rateale perdendo le rate già versate.

Qualora il Consumatore scelga il pagamento tramite acconto per poi saldare per intero successivamente l’importo complessivo del proprio pacchetto, si fa presente che dal pagamento del primo acconto decade immediatamente la possibilità di rimborso. E’ possibile solamente interrompere il pagamento rateale perdendo le rate già versate o l’acconto già versato.

Possiamo interrompere il rapporto con l’utente a completa nostra discrezione per comportamenti scorretti, offese, episodi ripetuti di spam o tentativi di frode ai danni degli altri utenti ecc..

SEZIONE 7 - ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

Non siamo responsabili né verso l’Utente né verso soggetti direttamente o indirettamente a questi collegati per ritardi, disservizi o sospensioni del sito che dipendano da Terzi o causati da forza maggiore o caso fortuito (tra le quali, a titolo meramente esemplificativo, e non esaustivo: sospensione, rallentamento o cattivo funzionamento del servizio telefonico o di erogazione dell’energia elettrica, malfunzionamenti della rete internet o del fornitore del servizio internet, ovvero del software utilizzato per lo svolgimento del servizio, impedimenti od ostacoli determinati da disposizioni di legge o da atti di Autorità nazionali estere, provvedimenti o atti di natura giuridica o fatti di terzi, o altre cause non direttamente imputabili al Fornitore);  per incremento o mancato incremento di affari da parte dell’attività dell’Utente, per mancati raggiungimenti dei risultati desiderati a fronte di investimenti e costi sostenuti e per qualsiasi danno derivante; per manomissione o interventi di terzi su servizi o apparecchiature utilizzate; per errata utilizzazione della piattaforma da parte degli Utenti; malfunzionamento degli apparati di connessione utilizzati dagli Utenti; non conformità e/o obsolescenza di apparecchi o programmi dei quali l’Utente o terze parti sono dotati; problemi o disservizi inerenti hosting e dominio; per malfunzionamenti dei servizi, perdite di dati, diffusione accidentale di dati personali o sensibili, e qualsiasi altro tipo di danno verificatosi a seguito di attacchi da parte di pirati informatici, ladri, hacker, cracker, virus, malware, spyware ecc.

L’Utente accetta che non saremo ritenuti responsabili per omissioni o errori che possano essere contenuti nei materiali transitati sul sito né, ancora, dell’eventuale violazione di diritti altrui e dei danni, anche indiretti, consequenziali ad essa, o per altri danni di qualsiasi tipo, anche risultanti da perdita del diritto d’uso, perdita di informazioni o mancato guadagno ovvero discendenti dall’inadempimento del contratto, da negligenza o da altre azioni lesive, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’utilizzo o alle informazioni/ servizi disponibili sul sito.

L’Utente accetta che non saremo ritenuti responsabili per ritardi su qualsiasi tipologia di ordine in quanto le tempistiche di consegna esposte sul sito sono sempre solamente delle stime di tempistica necessaria.

L’Utente accetta che non saremo ritenuti responsabili per eventuali problematiche rispetto alle performance monetarie dei manoscritti acquistati ne tantomeno eventuali problematiche di carattere generale o di Ban temporaneo o permanente rispetto al proprio account di Amazon, Ingramspark o altre piattaforme su cui si intende pubblicare.

L’Utente accetta che non saremo ritenuti responsabili nel caso in cui la ricerca keyword non dovesse soddisfare le sue aspettative.

L’Utente accetta che non garantiamo che il prodotto che consegneremo sarà all’altezza delle sua aspettative e che non garantiamo nessun tipo di rendimento in termini di performance monetarie da parte dei manoscritti che produciamo e vendiamo.

L’Utente accetta di doversi occupare personalmente di eventuali registrazioni copyright o sviluppi di documentazioni necessarie alla pubblicazione su Amazon o qualsiasi altra piattaforma dove intenda pubblicare.

 

SEZIONE 8 - PRECISIONE DELLE INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE E CONTO

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato con noi. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o cancellare le quantità acquistate per persona, per famiglia o per ordine. Queste restrizioni possono includere ordini effettuati dallo stesso account cliente, sulla stessa carta di credito e / o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e / o spedizione. Nel caso in cui apportiamo una modifica o annulliamo un ordine, potremmo tentare di avvisarti contattando l’e-mail e / o l’indirizzo di fatturazione / il numero di telefono forniti al momento dell’ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare ordini che, a nostro insindacabile giudizio, sembrano essere collocati da rivenditori o distributori. Accetti di fornire informazioni sull’acquisto e sull’account attuali, complete e accurate per tutti gli acquisti effettuati nel nostro negozio. Accetti di aggiornare tempestivamente il tuo account e altre informazioni, inclusi il tuo indirizzo e-mail, i numeri di carta di credito e le date di scadenza, in modo che possiamo completare le tue transazioni e contattarti se necessario.

 

SEZIONE 9 - STRUMENTI OPZIONALI

Potremmo fornirti l’accesso a strumenti di terze parti su cui non monitoriamo né abbiamo alcun controllo né input. Riconosci e accetti che forniamo l’accesso a tali strumenti “così come sono” e “come disponibili” senza garanzie, dichiarazioni o condizioni di alcun tipo e senza alcuna approvazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità derivante o relativa al vostro uso di strumenti di terze parti opzionali. Qualsiasi utilizzo da parte tua di strumenti opzionali offerti attraverso il sito è interamente a tuo rischio e discrezione e dovresti assicurarti di conoscere e approvare i termini in base ai quali gli strumenti sono forniti dai fornitori di terze parti pertinenti. In futuro potremmo anche offrire nuovi servizi e / o funzionalità attraverso il sito Web (incluso il rilascio di nuovi strumenti e risorse). Tali nuove funzionalità e / o servizi saranno inoltre soggetti ai presenti Termini di servizio.

Sezione 10 - RISERVATEZZA E COLLABORAZIONE

Il Cliente è tenuto ad osservare la totale riservatezza nei confronti di qualsiasi persona terza non coinvolta nell’attività oggetto dei presenti termini di servizio, per quanto riguarda dati sensibili, fatti, informazioni personali, cognizioni e documenti, di cui fosse venuto a conoscenza o che gli fossero stati comunicati da parte nostra. Il Cliente non potrà utilizzare, per nessuna ragione e/o causa gli elementi forniti da parte nostra nello svolgimento dell’attività oggetto dei presenti termini/ diffondere i nostri contenuti e modus operandi. Il Cliente accetta di non poter diffondere, in mancanza di autorizzazione scritta da parte nostra, i risultati ottenuti a seguito dei servizi di cui ai presenti termini di servizio.

Sezione 11 - LINK DI TERZI

Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite il nostro Servizio possono includere materiali di terze parti. I collegamenti di terze parti su questo sito possono indirizzare l’utente verso siti Web di terzi che non sono affiliati con noi. Non siamo responsabili dell’esame o della valutazione del contenuto o dell’accuratezza e non garantiamo e non avremo alcuna responsabilità per materiali o siti Web di terze parti, o per qualsiasi altro materiale, prodotto o servizio di terze parti. Non siamo responsabili per eventuali pericoli o danni relativi all’acquisto o all’uso di beni, servizi, risorse, contenuti o altre transazioni effettuate in relazione a siti Web di terzi. Si prega di rivedere attentamente le politiche e le pratiche di terze parti e assicurarsi di averle comprese prima di effettuare qualsiasi transazione. Denunce, reclami, dubbi o domande riguardanti prodotti di terze parti devono essere indirizzati a terze parti.

SEZIONE 12 - COMMENTI, RISPOSTE E ALTRE PRESENTAZIONI DELL'UTENTE

Non siamo e non saremo tenuti (1) a mantenere alcun commento in via confidenziale; (2) pagare un risarcimento per eventuali commenti.  Accetti che i tuoi commenti non violino alcun diritto di terze parti, inclusi copyright, marchi, privacy, personalità o altri diritti personali o proprietari. Accetti inoltre che i tuoi commenti non conterranno materiale diffamatorio o altrimenti illecito, offensivo o osceno, o conterranno virus informatici o altri malware che potrebbero in alcun modo influenzare il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato. Non è possibile utilizzare un indirizzo di posta elettronica falso, fingere di essere qualcuno diverso da te o altrimenti indurre in errore noi o terzi sull’origine di eventuali commenti. Sei l’unico responsabile per eventuali commenti che fai e la loro accuratezza. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali commenti pubblicati dall’utente o da terzi.

SEZIONE 13 - ERRORI, INESATTEZZE E OMISSIONI

Occasionalmente potrebbero esserci informazioni sul nostro sito o nel Servizio che contengono errori tipografici, inesattezze o omissioni che possono riguardare descrizioni dei prodotti, prezzi, promozioni, offerte, spese di spedizione dei prodotti, tempi di transito e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini se qualsiasi informazione nel Servizio o su qualsiasi sito Web correlato è imprecisa in qualsiasi momento senza preavviso (anche dopo aver inviato l’ordine). Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare, modificare o chiarire le informazioni nel Servizio o su qualsiasi sito Web correlato, incluso, a titolo esemplificativo, le informazioni sui prezzi, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge. Nessun aggiornamento specificato o data di aggiornamento applicata nel Servizio o su qualsiasi sito Web correlato, deve essere preso per indicare che tutte le informazioni nel Servizio o su qualsiasi sito Web correlato sono state modificate o aggiornate.

SEZIONE 14 - USI VIETATI

Oltre ad altri divieti stabiliti nei Termini di servizio, è vietato utilizzare il sito o il suo contenuto: (a) per qualsiasi scopo illegale; (b) sollecitare altri ad eseguire o partecipare a qualsiasi atto illecito; (c) violare qualsiasi norma, legge o ordinanza internazionale, federale, provinciale o statale; (d) per infrangere o violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o i diritti di proprietà intellettuale di altri; (e) molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, denigrare, intimidire o discriminare in base a genere, orientamento sessuale, religione, etnia, razza, età, origine nazionale o disabilità; (f) fornire informazioni false o fuorvianti; (g) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che sarà o possa essere utilizzato in qualsiasi modo che influenzerà la funzionalità o il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato, altri siti Web o Internet; (h) per raccogliere o tracciare le informazioni personali di terzi; (i) per spam, phishing, pharming, pretext, crawler, ricerca per indicizzazione o scrape; (j) per scopi osceni o immorali; o (k) interferire o eludere le funzionalità di sicurezza del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato, altri siti Web o Internet. Ci riserviamo il diritto di sospendere l’utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato per violazione di almeno uno dei divieti citati.

SEZIONE 15 - ESCLUSIONE DI GARANZIE; LIMITAZIONI E RESPONSABILITÀ

Non garantiamo che l’utilizzo del nostro servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori. Non garantiamo che i risultati che possono essere ottenuti dall’uso del servizio siano accurati o affidabili. Accetti che di volta in volta potremmo rimuovere il servizio per periodi di tempo indefiniti o annullare il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso. Accetti espressamente che il tuo utilizzo o l’impossibilità di utilizzare il servizio sia a tuo esclusivo rischio. Il servizio e tutti i prodotti e servizi forniti all’utente attraverso il servizio sono (salvo quanto espressamente dichiarato da noi) forniti “così come sono” e “come disponibili” per il vostro uso, senza alcuna dichiarazione, garanzia o condizione di alcun tipo, espressa o implicito, comprese tutte le garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, qualità commerciabile, idoneità per uno scopo particolare, durata, titolo e non violazione. In nessun caso i nostri direttori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, stagisti, fornitori, fornitori di servizi o licenziatari saranno ritenuti responsabili per qualsiasi lesione, perdita, reclamo o qualsiasi diretto, indiretto, incidentale, punitivo, speciale o danni consequenziali di qualsiasi tipo, inclusi, a titolo esemplificativo, perdita di profitti, perdita di guadagni, perdita di risparmi, perdita di dati, costi di sostituzione o danni simili, basati sul contratto, illeciti (inclusa negligenza), responsabilità oggettiva o altro, derivanti dal tuo uso di uno qualsiasi dei servizi o dei prodotti acquistati utilizzando il servizio o per qualsiasi altro reclamo correlato in qualche modo al tuo utilizzo del servizio o di qualsiasi prodotto, inclusi, a titolo esemplificativo, errori o omissioni nei contenuti, o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo insorti a seguito dell’uso del servizio o di qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso o altrimenti reso disponibile tramite il servizio, anche se informato della loro possibilità. Poiché alcuni stati o giurisdizioni sono regolamentati in maniera differente tra di essi l’esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, in tali stati o giurisdizioni, la nostra responsabilità sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge. 

SEZIONE 16 - SEPARABILITÀ

Nel caso in cui una qualsiasi disposizione di questi Termini di servizio sia ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge applicabile e la parte non applicabile sarà considerata recisa da questi Termini di Servizio, tale determinazione non pregiudica la validità e l’applicabilità di altre disposizioni rimanenti.

SEZIONE 17 - RISOLUZIONE

Gli obblighi e le responsabilità delle parti sostenute prima della data di risoluzione sopravvivranno alla risoluzione del presente accordo a tutti gli effetti. È possibile interrompere questi Termini di servizio in qualsiasi momento quando si smette di utilizzare il nostro sito ed i nostri servizi. Se a nostro insindacabile giudizio fallisci, o sospettiamo di non aver rispettato qualsiasi termine o disposizione dei presenti Termini di servizio, possiamo anche risolvere il presente accordo in qualsiasi momento senza preavviso e rimarrai responsabile per tutti gli importi dovuti fino alla data di risoluzione inclusa; e / o di conseguenza può negare l’accesso ai nostri Servizi (o parte di essi).

SEZIONE 18 - INTERO ACCORDO

I presenti Termini di servizio e le eventuali politiche o regole operative pubblicate da noi su questo sito o in relazione al Servizio costituiscono l’intero accordo e la comprensione tra voi e noi e regolano il vostro uso del Servizio, sostituendo qualsiasi accordo, comunicazione e proposta precedenti o contemporanei, sia orale che scritta, tra te e noi (incluse, a titolo esemplificativo, eventuali versioni precedenti dei Termini di servizio). Eventuali ambiguità nell’interpretazione di questi Termini di servizio non devono essere interpretate contro la parte redattrice. Ogni cliente inoltre si assume la piena responsabilità di aver letto, compreso ed accettato i nostri termini e condizioni.

SEZIONE 19 - LEGGE APPLICABILE

I presenti Termini di servizio e gli eventuali accordi separati in base ai quali forniamo i Servizi dell’utente saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane.

SEZIONE 20 - MODIFICHE ALLE CONDIZIONI DI SERVIZIO

È possibile rivedere la versione più aggiornata dei Termini di servizio in qualsiasi momento in questa pagina. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio pubblicando aggiornamenti e modifiche sul nostro sito Web. È tua responsabilità controllare periodicamente il nostro sito Web per eventuali modifiche. L’uso continuato o l’accesso al nostro sito Web o al Servizio in seguito alla pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini di servizio costituisce accettazione di tali modifiche.

SEZIONE 21 - INFORMAZIONI DI CONTATTO

Domande sui Termini di servizio devono essere inviate a noi all’indirizzo info@elitepublishingservices.it

Pacchetti Self Publishing e Pacchetti Elite, Elite Plus

Gold,Platino,Elite ed Elite Plus

  • Il Pacchetto Gold include: La scrittura di un manoscritto, la produzione di una copertina, la scrittura di una descrizione, la stesura di un copy per AMS e la consegna di un report di plagio effettuato con Plagiarism Checker x. Dalla consegna dell’ordine il cliente dispone della possibilità di usufruire di 2 revisioni qualora non sia soddisfatto di uno specifico componente del proprio manoscritto.
  • Il Pacchetto Platino include: La scrittura di due manoscritti più un manoscritto Bundle, la produzione di tre copertine, la scrittura di tre descrizioni, la stesura di tre copy per AMS e la consegna di tre report di plagio effettuato con Plagiarism Checker x. Dalla consegna dell’ordine il cliente dispone della possibilità di usufruire di 2 revisioni qualora non sia soddisfatto di uno specifico componente del proprio manoscritto.
  • Il Pacchetto Elite include: La scrittura di un manoscritto, la produzione di una copertina, la scrittura di una descrizione, la stesura di un copy per AMS, la ricerca e consegna di una keyword e la consegna di un report di plagio effettuato con Plagiarism Checker x. Dalla consegna dell’ordine il cliente dispone della possibilità di usufruire di 2 revisioni qualora non sia soddisfatto di uno specifico componente del proprio manoscritto. Qualora un cliente rifiuti la prima keyword consegnata, dispone di una seconda keyword da poter richiedere gratuitamente.
  • Il Pacchetto Elite Plus include: La scrittura di due manoscritti più un manoscritto Bundle, la produzione di tre copertine, la scrittura di tre descrizioni, la stesura di tre copy per AMS, la ricerca e consegna di 3 keywords ( 2 per i manoscritti singoli e una per il bundle) e la consegna di tre report di plagio effettuato con Plagiarism Checker x. Dalla consegna dell’ordine il cliente dispone della possibilità di usufruire di 2 revisioni qualora non sia soddisfatto di uno specifico componente del proprio manoscritto. Qualora un cliente rifiuti le prime keywords consegnate, dispone di altre 3 keywords da poter richiedere gratuitamente.
  • I pacchetti non sono rimborsabili.
  • Nei pacchetti Gold e Platino il cliente è tenuto a scegliere l’argomento ed il titolo-sottotitolo del proprio libro, mentre invece nei pacchetti Elite ed Elite Plus ci occupiamo noi di fornire le proposte specifiche per i titoli e sottotitoli dei manoscritti del cliente insieme alle rispettive keywords.
  • I pacchetti Elite ed Elite Plus forniscono un codice sconto sui percorsi di formazione della IG MEDIA SRLS pari al 50%.
  • Qualora un cliente Elite o Elite Plus non apprezzi gli argomenti ed i titoli e sottotitoli scelti per il suo manoscritto ( quindi le keywords) ha a disposizione dopo un primo rifiuto una seconda analisi di mercato con la presentazione di nuovi titoli e sottotitoli/ keywords. Dopo il rifiuto della seconda analisi di mercato da noi presentata è il cliente ad essere tenuto a presentare gli argomenti ed i titoli-sottotitoli su cui intende procedere con lo sviluppo dei manoscritti.
  • Le immagini non sono incluse nel servizio di scrittura del libro. Eventuali immagini inserite nei libri sono in OMAGGIO e a discrezione dello scrittore (a seconda dell’argomento del libro).
  • Le keywords vengono analizzate dal nostro team, non esistono metriche specifiche che indichiamo come metriche che definiscano una keyword come profittevole non garantiamo che la nostra scelta di keywords e ciò che noi reputeremo come profittevole sarà scelta condivisa anche da parte del cliente.
  • Keyword profittevole sta ad indicare che: “Il nostro team analizza tramite sofware come Kindle Spy il mercato di Amazon e quando digitando una keyword sulla barra di ricerca riscontra l’uscita in prima pagina di risultati che reputa personalmente come accattivanti ed  interessanti in termini di BSR, Competizione, Volumi di fatturato e Potenziale generale di crescita dell’argomento identifica tale keyword come interessante e profittevole” 
  • Non ci occupiamo di offrire supporto strategico post acquisto in termini di supporto tecnico e supporto marketing.
  • I tempi di consegna di tutti i pacchetti gold, platinum, Elite ed Elite Plus esposti sul nostro sito sono tempi di consegna stimati ed approssimativi, è possibile che il tempo di consegna vari da progetto a progetto in base alla complessità del lavoro da realizzare, per avere informazioni su eventuali ritarti, rivolgersi alla nostra mail ufficiale. Non è possibile richiedere un rimborso del proprio pacchetto ad ordine avviato, anche in caso di superamento della deadline di consegna stimata non è possibile domandare un rimborso del pacchetto.
Rateizzazione:
  • E’ possibile rateizzare i pacchetto contattando il supporto o proprio il consulente di riferimento della IG MEDIA SRLS.
  • Il pacchetto puo’ essere bloccato versando un acconto. Tale acconto non puo’ essere in alcun modo rimborsabile, ma eventualmente convertito in credito spendibile sul sito di Elite Publising Services
  • Per i pacchetti gold e platinum tutti i lavori partiranno al saldo della quota complessiva, mentre per i pacchetti Elite ed Elite Plus la consegna delle keywords con analisi di mercato inclusa avverrà al saldo della prima quota mentre i lavori effettivi di scrittura partiranno dal saldo della seconda ed ultima quota effettiva.

Pacchetti MARKETPLACE

  • Il Pacchetti Marketplace includono: Un manoscritto, Una copertina, Una descrizione, Un copy per AMS, Una keyword già scelta e un report di plagio effettuato con Plagiarism Checker x. Dalla consegna dell’ordine il cliente dispone della possibilità di usufruire di 2 revisioni qualora non sia soddisfatto di uno specifico o più specifici componenti del proprio manoscritto.
  • I pacchetti non sono rimborsabili.
  • Nei nostri pacchetti Marketplace i manoscritti sono pronti ed ultimati al 100% il che significa che si acquistano a scatola chiusa ed una volta ricevuti non saranno rimborsabili, ad ogni modo saranno però revisionabili sulle indicazioni del cliente per un totale di due revisioni complessive.
  • I pacchetti MARKETPLACE forniscono un codice sconto sui percorsi di formazione della IG MEDIA SRLS pari al 50%.
  • Nei pacchetti marketplace le keywords e gli argomenti dei singoli manoscritti sono già stati scelti, il che significa che il cliente accetta di poter domandare eventuali revisioni una volta ricevuto il lavoro, ma accetta anche di non avere diritto a nessun tipo di rimborso ne tantomeno la possibilità di poter chiedere di riscrivere il progetto su di un altro argomento.
  • Le immagini non sono incluse nei nostri pacchetti MARKETPLACE.
  • Le keywords vengono analizzate dal nostro team, non esistono metriche specifiche che indichiamo come metriche che definiscano una keyword come profittevole e non garantiamo che la nostra scelta di keywords e ciò che noi reputeremo come profittevole sarà una scelta condivisa anche da parte del cliente.
  • Keyword profittevole sta ad indicare che: “Il nostro team analizza tramite sofware come Kindle Spy il mercato di Amazon e quando digitando una keyword sulla barra di ricerca riscontra l’uscita in prima pagina di risultati che reputa personalmente come accattivanti ed  interessanti in termini di BSR, Competizione, Volumi di fatturato e Potenziale generale di crescita dell’argomento identifica tale keyword come interessante e profittevole” 
  • Non ci occupiamo di offrire supporto strategico post acquisto in termini di supporto tecnico e supporto marketing.
  • TPRE sta ad indicare ( Top Performing Revenue Estimated ) é una metrica che si utilizza per definire il più elevato potenziale economico raggiungibile in una determinata keyword/ categoria o argomento specifico. Banalmente il TPRE rappresenta il volume massimo economico generato dal miglior libro che compare in prima pagina una volta cercata la tua keyword sulla barra di ricerca di Amazon. TPRE non sta a significare che il tuo libro guadagnerà la cifra del TPRE ed inoltre non garantiamo nessun tipo di guadagno sui tuoi manoscritti.
  • GUADAGNO MEDIO sta ad indicare una metrica che indica quanto stiano vendendo in media i libri presenti in prima pagina una volta digitata una determinata  keyword nella barra di ricerca di Amazon. La metrica del guadagno medio ti fornisce un’indicazione precisa di quanto si possa vendere in media con una pubblicazione qualora si riesca a restare stabilmente in prima pagina.
  • VOLUME D’AFFARI sta ad indicare il volume di vendite in prima pagina una volta digitata la tua Keyword nella barra di ricerca di Amazon.
  • PROFITTABILITÀ sta ad indicare una metrica espressa in stelle che si riferisce ad una nostra valutazione personale sulla potenziale profittabilità di un manoscritto del nostro Marketplace.
  • COMPETIZIONE sta ad indicare una metrica che rappresenta la nostra valutazione personale rispetto al tasso di competizione che abbiamo riscontrato ricercando la tua keyword nella barra di ricerca di Amazon.

Rateizzazione:

  • Non è possibile rateizzare i pacchetti MARKETPLACE
  • Il pacchetto non puo’ essere bloccato versando un acconto.

Pacchetti di Gestione Amazon Ads

  • Il servizio di Gestione Advertising include il servizio di ottimizzazione di una singola campagna per manoscritto con targeting manuale su https://advertising.amazon.com
  • Il nostro team non entrerà all’interno del tuo account ma gestirà le tue campagne tramite i report pubblicitari da te forniti e caricati nell’apposita cartella Drive indicata all’interno delle istruzioni che ti consegneremo post acquisto.
  • I nostri pacchetti di Advertising comprendono la gestione ma non il lancio dell’annuncio pubblicitario.
  • La lista keywords per le tue campagne pubblicitarie verrà consegnata indicativamente 7 giorni dopo l’ordine effettivo.
  • Non garantiamo che il servizio porterà uno specifico risultato economico e non garantiamo che il servizio ti farà generare vendite.
  • Il servizio di Gestione Advertising di ottimizzazione di una singola campagna per manoscritto con targeting manuale su https://advertising.amazon.com può essere venduto all’interno di pacchetti promozionali ad accesso limitato, come all’interno di pacchetti ad obiettivo, pacchetti autopilot, pacchetti self publishing automatico, pacchetti marketplace e qualsiasi tipologia di pacchetto accessibile limitatamente durante un periodo promozionale. Qualora il servizio di Gestione Advertising sia venduto all’interno di una promozione contenente la policy di rimborso, in caso di non raggiungimento di 2.000 Euro di vendite entro 60 giorni dalla pubblicazione (rimborso fruibile solo ed esclusivamente in presenza dell’applicazione di ciascuno dei requisiti di pubblicazione richiesti ed elencati per iscritto nell’apposita sezione dei termini di servizio dedicata alla promozione specifica in questione) in nessun modo il servizio di Gestione Advertising si sostituirà agli oneri del cliente in materia pubblicitaria, al fine di poter richiedere l’eventuale rimborso, il cliente deve quindi personalmente assicurarsi di sponsorizzare i propri manoscritti tramite campagne pubblicitarie supplementari e distinte da quella gestita tramite servizio di Gestione Advertising, raggiugendo così i parametri  in termini di impressions mensili richiesti per iscritto all’interno dei termini e condizioni di servizio specifici della promozione in questione qualora voglia richiedere con successo l’erogazione del rimborso del pacchetto acquistato.
  • Il budget per le campagne pubblicitarie non è incluso nei pacchetti di gestione Amazon Ads ed è da aggiungere separatamente, tale budget non va versato a noi ma va pagato ad Amazon sulla piattaforma di advertising https://advertising.amazon.com
  • La strategia di gestione della campagna Amazon Ads inclusa nel servizio prevede una gestione a Bid Basso 0.10-0.30 centesimi come punto di partenza con incremento conservativo ad ogni modo il cliente è libero di richiedere una gestione a bid di partenza più elevato così da riuscire ad allocare una quantità maggiore di budget, qualora però il cliente non comunichi espressamente alla mail infoelitepublishingservices@gmail.com il suo desiderio di attuazione di una campagna a Bid alto e quindi superiore a 0.10-0.30 centesimi di partenza applicando un incremento di bid aggressivo la gestione delle implementazioni incluse nel servizio saranno di tipo conservativo, a partenza di bid basso e ad incrementazione di bid conservativo. 
  • Ogni cliente può decidere liberamente il proprio budget pubblicitario ed Elite procederà  fornendo le migliori ottimizzazioni possibili che sarà capace di fornire per tale budget
  • Per avviare un servizio di Amazon Ads acquistato bisogna mandare una mail con oggetto: “AVVIAMENTO SERVIZIO ADS”  all’indirizzo email: infoelitepublishingservices@gmail.com
  • I pacchetti non sono rimborsabili.
  • Il servizio ha una durata di 30 giorni, ad ogni modo la durata del servizio cosi come il costo può variare per ciascuna promozione contenente il servizio di gestione Amazon ads.
  • Le seguenti indicate sono le modalità di lavoro per i nostri pacchetti di gestione Amazon Ads sia in caso il cliente abbia acquistato individualmente il pacchetto di gestione Amazon Ads che invece abbia acquistato il servizio insieme ad un pacchetto Marketplace, autopilot, self publishing automatico, pacchetto ad obiettivo o qualsiasi eventuale pacchetto lanciato durante una promozione ad accessi limitati.

Se sei cliente del nostro marketplace gli step del servizio sono i seguenti:

PASSO UNO: Scarica il manoscritto che il team di Elite ti ha inviato, insieme alla copertina, descrizione ecc.

PASSO DUE: Fai l’upload del libro su KDP in tutti i formati ricevuti

PASSO TRE: Fai il lancio del libro utilizzando una procedura di lancio a tuo piacimento (durata 7-14 giorni max)

PASSO QUATTRO: Quando il lancio finisce, scarica la lista di keywords che il nostro team ti invierà da utilizzare nelle ads.

PASSO CINQUE: Fai partire una campagna di Amazon ads per il tuo libro utilizzando la lista di keywords scaricata

PASSO SEI: Attendi 5 giorni dalla data in cui la tua campagna inizia a generare impressions

Da questo momento in poi il nostro team si occuperà della gestione della tua campagna Amazon ADS. Ogni settimana dovrai caricare su di una cartella drive dedicata il tuo report di AMS, dopo aver caricato il report riceverai un file con i passaggi specifici da eseguire per andare ad ottimizzare la tua campagna. Ti basterà copiare e incollare di settimana in settimana i passaggi per ottimizzare il tuo annuncio e ottenere più risultati.

Se non sei cliente del nostro marketplace e quindi ci stai affidando in gestione un libro di tua proprietà già pubblicato su Amazon  gli step del servizio sono i seguenti:

  • Entro 7 giorni indicativi dalla consegna dei dati del tuo manoscritto riceverai le tue keywords da dover lanciare e sponsorizzare.
  • Ogni venerdì entro le 00:00 dovrai caricare il report delle tue ads di AMS su una cartella drive dedicata.
  • Dopodiché riceverai le implementazioni che ti indicheremo di fare direttamente nella tua cartella drive da poi dover implementare sulla tua campagna pubblicitaria.
  1. In entrambi i casi Il team non può entrerà fisicamente nel tuo account di AMS in quanto comporterebbe diverse problematiche operative, di conseguenza sarà tua responsabilità attuare le modifiche indicate dal team per tempo sulle tue campagne pubblicitarie.
  2. I report delle tue campagne andranno caricati su apposita cartella drive ogni venerdì entro le 00:00.

Rateizzazione:

  • Non è possibile rateizzare i pacchetti.

Pacchetti MANO NELLA MANO  09/10/2023

  • Il Pacchetti Mano nella mano includono: tre manoscritti, tre copertine, tre descrizioni, tre copy per AMS, tre keywords già scelte dal team e tre report di plagio effettuati con Plagiarism Checker x. Inoltre a seguito della consegna il cliente dispone di revisioni illimitate da poter apportare ai propri manoscritti per un tempo totale di 3 mesi dal momento di ricezione dell’ordine, esclusi l’inserimento di immagini all’interno dei libri, il cambio della formattazione dei libri, la richiesta di riscrivere nuovamente ed interamente i libri e il cambio del design della propria copertina.
  • I pacchetti non sono rimborsabili.
  • I pacchetti Mano nella Mano forniscono un codice sconto sui percorsi di formazione della IG MEDIA SRLS pari al 50%.
  • Nei pacchetti mano nella mano le keywords e gli argomenti dei singoli manoscritti sono scelti da noi, il che significa che il cliente accetta di poter domandare eventuali revisioni una volta ricevuto il lavoro, ma accetta anche di non avere diritto a nessun tipo di rimborso ne tantomeno la possibilità di poter chiedere di riscrivere il progetto su di un altro argomento in caso di non apprezzamento dell’argomento selezionato.
  • Le immagini non sono incluse nei nostri pacchetti mano nella mano.
  • Le keywords vengono analizzate dal nostro team, non esistono metriche specifiche che indichiamo come metriche che definiscano una keyword come profittevole e non garantiamo che la nostra scelta di keywords e ciò che noi reputeremo come profittevole sarà una scelta condivisa anche da parte del cliente.
  • Keyword profittevole sta ad indicare che: “Il nostro team analizza tramite sofware come Kindle Spy il mercato di Amazon e quando digitando una keyword sulla barra di ricerca riscontra l’uscita in prima pagina di risultati che reputa personalmente come accattivanti ed  interessanti in termini di BSR, Competizione, Volumi di fatturato e Potenziale generale di crescita dell’argomento identifica tale keyword come interessante e profittevole” 
  • Il supporto strategico che offririamo post acquisto consiste nella fornitura da parte nostra di consigli basati sulla nostra esperienza personale, ad ogni modo non garantiamo nessun risultato economico derivante da essi.
  • I tempi di consegna dei manoscritti dell’offerta MANO NELLA MANO sono stimati ed esposti nella loro apposita sezione del sito, ad ogni modo non garantiamo che i manoscritti vengano consegnati entro la tempistica stimata in quanto appunto essa rappresenta solo una stima indicativa e non una deadline. Ogni singolo progetto richiede differente impegno e sforzo lavorativo per la propria produzione e di conseguenza i manoscritti potrebbero essere consegnati anche in un lasso temporale maggiore rispetto alla scadenza stimata. 
  • Il pacchetto Mano nella mano da accesso ad una comunicazione via mail velocizzata e prioritaria con tempi di risposta stimati entro le 24 ore per una durata complessiva di un mese dall’acquisto del pacchetto. Ad ogni modo non garantiamo che la risposta avverrà entro le 24 ore in ciascuna delle comunicazioni ed il servizio di comunicazione prioritaria terminerà  allo scadere del trentesimo giorno dall’acquisto. 
  • Non garantiamo nessun risultato economico tramite i nostri pacchetti Mano nella Mano e non garantiamo che i nostri libri genereranno vendite una volta pubblicati, qualora però grazie a questi pacchetti il cliente dovesse riuscire a generare un volume di vendite pari o superiore a 2.000 euro mensili di sarà tenuto a mandarci uno screenshot della sua dashbord di Kindle in modo tale da fornirci la possibilità di documentare il tutto.

Rateizzazione:

  • Non è possibile rateizzare i pacchetti mano nella mano
 

Pacchetti BLACK FRIDAY  5/11/2023

  • Il Black Friday della promozione del 5/11/2023 comprendono: un manoscritto, una copertina, una descrizione in html, un copy per AMS, una keywords già scelte dal team e un report di plagio effettuato con Plagiarism Checker x. Inoltre a seguito della consegna il cliente dispone di 2 revisioni illimitate da poter apportare al proprio manoscritto per un tempo totale di 3 mesi dal momento di ricezione dell’ordine, esclusi l’inserimento di immagini all’interno del libro, il cambio della formattazione del libro, la richiesta di riscrivere nuovamente ed interamente i libro e il cambio del design della copertina.
  • I pacchetti non sono rimborsabili.
  • I pacchetti Black Friday forniscono un codice sconto sui percorsi di formazione della IG MEDIA SRLS pari al 50%.
  • Nei pacchetti Black Friday le keywords e gli argomenti dei singoli manoscritti sono scelti da noi, il che significa che il cliente accetta di poter domandare eventuali revisioni una volta ricevuto il lavoro, ma accetta anche di non avere diritto a nessun tipo di rimborso ne tantomeno la possibilità di poter chiedere di riscrivere il progetto su di un altro argomento in caso di non apprezzamento dell’argomento da noi scelto.
  • Le immagini non sono incluse nei nostri pacchetti Black Friday.
  • Le keywords dei pacchetti Black Friday vengono analizzate dal nostro team, non esistono metriche specifiche che indichiamo come metriche che definiscano una keyword come profittevole e non garantiamo che la nostra scelta di keywords e ciò che noi reputeremo come profittevole sarà una scelta condivisa anche da parte del cliente.
  • Keyword profittevole sta ad indicare che: “Il nostro team analizza tramite sofware come Kindle Spy il mercato di Amazon e quando digitando una keyword sulla barra di ricerca riscontra l’uscita in prima pagina di risultati che reputa personalmente come accattivanti ed  interessanti in termini di BSR, Competizione, Volumi di fatturato e Potenziale generale di crescita dell’argomento identifica tale keyword come interessante e profittevole”. Qualora il cliente non apprezzi la prima keyword che gli viene consegnata, gli è possibile chiederne una seconda gratuitamente, qualora il cliente rifiuti anche la seconda keyword che gli viene presentata sarà suo dovere presentarci una keyword per poter procedere con il progetto, non forniremo ulteriori keywords a seguito del secondo rifiuto di proposta.
  • Non garantiamo nessun risultato economico tramite i nostri pacchetti Black Friday e non garantiamo che i nostri libri genereranno vendite una volta pubblicati, selezionando però l’opzione di protezione dell’acquisto in fase di checkout il cliente dispone della scrittura e produzione di un nuovo manoscritto gratuitamente qualora il proprio primo ordine non raggiunga un volume di royalties su Kindle uguale o superiore a 2.000 Euro entro 6 mesi di tempo limite. 
  • I tempi di consegna dei manoscritti dell’offerta Black Friday sono stimati tra 20 e 30 giorni lavorativi a seguito dell’approvazione della keyword da noi consegnata via mail entro 7 giorni lavorativi stimati dal momento dell’ordine, ad ogni modo non garantiamo che i manoscritti vengano consegnati entro 30 giorni. Ogni singolo progetto richiede differente impegno e sforzo lavorativo per la propria produzione e di conseguenza i manoscritti potrebbero essere consegnati anche in un lasso temporale maggiore rispetto alla scadenza stimata dei 30 giorni. 
  • L’ordine ed il tempo di consegna stimato di un manoscritto parte dal momento di accettazione ed approvazione della keyword consegnata regolarmente via mail.

Rateizzazione:

  • Non è possibile rateizzare i pacchetti Black Friday 

Pacchetti MARKETPLACE 6/12/2023

  • I pacchetti MARKETPLACE della promozione del 6/12/2023 comprendono: un manoscritto, una copertina, una descrizione in html, un copy per AMS inteso come annunci di testo pubblicitari, una keyword già scelta dal team e un report di plagio effettuato con Plagiarism Checker x. Inoltre a seguito della consegna il cliente dispone di 2 revisioni da poter apportare al proprio manoscritto per un tempo totale di 3 mesi dal momento di ricezione dell’ordine, esclusi l’inserimento di immagini all’interno del libro, il cambio della formattazione del libro, la richiesta di riscrivere nuovamente ed interamente i libro e il cambio del design della copertina.
  • Il cliente può richiedere un rimborso del pacchetto tramite l’opzione “Risultato o Rimborsato” qualora dopo 60 giorni dalla pubblicazione non abbia raggiunto il risultato di almeno 2.000 euro (euro duemila) di vendite facendo fede sulla dashbord di (https://kdp.amazon.com/) generate con la pubblicazione del proprio manoscritto tramite AMAZON KDP           ( https://kdp.amazon.com/) a condizione però di aver entro i primi 60 giorni dal giorno di pubblicazione:
  • Sponsorizzato il manoscritto su https://advertising.amazon.com/e raggiunto almeno 900.000 impressions (impressions novecentomila)tramite il budget pubblicitario investito nel primo mese ed almeno 500.000 impressions (impressions cinquecentomila) tramite il budget pubblicitario investito nel secondo mese.
  • Aver pubblicato il manoscritto nei formati Kindle, Audiobook e Paperback sulle piattaforme Amazon.com e Audible.com.
  • Aver integrato la “macchina da recensioni” spiegata in Book Business Formula all’interno del proprio libro azionando la mailing list ed avendo registrato il proprio account ad Aweber dal primo giorno di pubblicazione.
  • Aver completato al 100% lo studio del corso di formazione incluso nel pacchetto Marketplace “Book Business Formula” prima di procedere con la pubblicazione.
  • Aver raggiunto tramite Virtual Assistant o strategie organiche almeno 100 recensioni prima di aver acceso le proprie campagne pubblicitarie, recensioni che dovranno essere presenti in quantità pari o superiore a 100 durante tutta la durata dei 60 giorni di pubblicazione a seguito dei primi 7 di lancio (la  presenza delle recensioni durante tutti i 60 giorni di pubblicazione andrà documentata tramite una raccolta di screenshots che vadano ad attestare la loro costante presenza mostrando: quantità di recensioni, data e ora del giorno, il cliente è quindi tenuto ogni giorno a documentare tramite screenshots la presenza delle 100 o più recensioni sul proprio mansocritto).
  • Aver usufruito della free promo per lanciare il proprio manoscritto come indicato in “Book Business Formula”.
  • In presenza dell’applicazione di tutti i punti qui sopra indicati, ed in presenza di una documentazione video tramite registrazione schermo del proprio computer che attesti la messa in atto di ciascuno dei punti con tanto di data in registrazione schermo obbligatoria da mostrare in ciascuno dei video mentre si sta svolgendo live ciascuno dei punti richiesti al fine di poter ricostruire cronologicamente gli eventi ed in caso di mancato raggiungimento di 2.000 Euro (euro duemila) di vendite è possibile richiedere un rimborso del proprio pacchetto. Il rimborso comprenderà la spesa del proprio pacchetto e non comprenderà eventuali spese pubblicitarie o di marketing intraprese per il proprio mansocritto.
  • Il rimborso sarà invece negato qualora il cliente lo domandi senza aver messo in atto tutti i punti sopra indicati entro i 60 giorni dalla pubblicazione, o sarà negato qualora il cliente richieda il rimborso senza aver prodotto il materiale video atto a documentare l’applicazione di ciascuno degli step sopra esposti nei tempi prestabiliti. Tale materiale video dovrà inoltre essere prodotto ogni qualvolta si vada ad applicare uno dei passaggi richiesti mentre li si stanno svolgendo e mettendo in atto e non sarà considerato valido se registrato una singola volta al termine dei 60 giorni riassumendo le azioni compiute in maniera generica e non dettagliata per ciascuno dei punti e azioni eseguite. Inoltre decade la possibilità di richiedere il rimborso indipendentemente dalle performance di vendita del proprio manoscritto allo scadere del novantesimo giorno a partire dal 07-12-2023 ( giorno di lancio del Marketplace) il cliente deve quindi eseguire la pubblicazione entro il primo mese a seguito del 07-12-2023 per poter rimanere all’interno delle tempistiche necessarie per poter usufruire dell’opzione “risultato o rimborsato”.
  • Qualora il cliente decida di usufruire insieme al proprio pacchetto anche del servizio “GESTIONE AMAZON ADS”  è tenuto a leggere le policy ut supra indicate che regolamentano la fruizione del suddetto servizio.
  • Le keywords dei pacchetti MARKETPLACE vengono analizzate dal nostro team, non esistono metriche specifiche che indichiamo come metriche che definiscano una keyword come profittevole e non garantiamo che la nostra scelta di keywords e ciò che noi reputeremo come profittevole sarà una scelta condivisa anche da parte del cliente.
  • Keyword profittevole sta ad indicare che: “Il nostro team analizza tramite sofware come Kindle Spy il mercato di Amazon e quando digitando una keyword sulla barra di ricerca riscontra l’uscita in prima pagina di risultati che reputa personalmente come accattivanti ed  interessanti in termini di BSR, Competizione, Volumi di fatturato e Potenziale generale di crescita dell’argomento identifica tale keyword come interessante e profittevole”. Qualora il cliente non apprezzi la prima keyword che gli viene consegnata, gli è possibile chiederne una seconda gratuitamente, qualora il cliente rifiuti anche la seconda keyword che gli viene presentata sarà suo dovere presentarci una keyword per poter procedere con il progetto, non forniremo ulteriori keywords a seguito del secondo rifiuto di proposta.
  • I tempi di consegna dei manoscritti dell’offerta MARKETPLACE sono stimati tra 24 e 48 ore. 
  • I pacchetti MARKETPLACE forniscono un codice sconto sui percorsi di formazione della IG MEDIA SRLS pari al 50%.
  • Nei pacchetti MARKETPLACE le keywords e gli argomenti dei singoli manoscritti sono scelti da noi, il che significa che il cliente accetta di poter domandare eventuali revisioni una volta ricevuto il lavoro, ma accetta anche di non avere diritto a nessun tipo di rimborso ne tantomeno la possibilità di poter chiedere di riscrivere il progetto su di un altro argomento in caso di personale non gradimento dell’argomento da noi scelto.
  • Le immagini non sono incluse nei nostri pacchetti MARKETPLACE.

 

Pacchetti ELITE TRENDS 10/01/2024

  • I pacchetti della promozione del 10/01/2024 comprendono: un manoscritto, una copertina, una descrizione in html, un copy per AMS inteso come annunci di testo pubblicitari, una keyword già scelta dal team e un report di plagio effettuato con Plagiarism Checker x. Inoltre a seguito della consegna il cliente dispone di 2 revisioni da poter apportare al proprio manoscritto per un tempo totale di 3 mesi dal momento di ricezione dell’ordine, esclusi l’inserimento di immagini all’interno del libro, il cambio della formattazione del libro, la richiesta di riscrivere nuovamente ed interamente i libro e il cambio del design della copertina.
  • Il cliente può richiedere un rimborso del pacchetto tramite l’opzione “Risultato o Rimborsato” qualora dopo 60 giorni dalla pubblicazione non abbia raggiunto il risultato di almeno 2.000 euro (euro duemila) di vendite facendo fede sulla dashbord di (https://kdp.amazon.com/) generate con la pubblicazione del proprio manoscritto tramite AMAZON KDP           ( https://kdp.amazon.com/) a condizione però di aver entro i primi 60 giorni dal giorno di pubblicazione:
  • Sponsorizzato il manoscritto su https://advertising.amazon.com/e raggiunto almeno 900.000 impressions (impressions novecentomila)tramite il budget pubblicitario investito nel primo mese ed almeno 500.000 impressions (impressions cinquecentomila) tramite il budget pubblicitario investito nel secondo mese.
  • Aver pubblicato il manoscritto nei formati Kindle, Audiobook e Paperback sulle piattaforme Amazon.com e Audible.com.
  • Aver integrato la “macchina da recensioni” spiegata in Book Business Formula all’interno del proprio libro azionando la mailing list ed avendo registrato il proprio account ad Aweber dal primo giorno di pubblicazione.
  • Aver completato al 100% lo studio del corso di formazione “Book Business Formula”prima di procedere con la pubblicazione. Qualora non si disponga già del corso, ne va richiesto l’accesso alla mail: elitepublishinservices@gmail.com. inviando una mail con oggetto: “ SBLOCCO BBF”
  • Aver raggiunto tramite Virtual Assistant o strategie organiche almeno 100 recensioni prima di aver acceso le proprie campagne pubblicitarie, recensioni che dovranno essere presenti in quantità pari o superiore a 100 durante tutta la durata dei 60 giorni di pubblicazione a seguito dei primi 7 di lancio (la  presenza delle recensioni durante tutti i 60 giorni di pubblicazione andrà documentata tramite una raccolta di screenshots che vadano ad attestare la loro costante presenza mostrando: quantità di recensioni, data e ora del giorno, il cliente è quindi tenuto ogni giorno a documentare tramite screenshots la presenza delle 100 o più recensioni sul proprio mansocritto).
  • Aver usufruito della free promo per lanciare il proprio manoscritto come indicato in “Book Business Formula”.
  • In presenza dell’applicazione di tutti i punti qui sopra indicati, ed in presenza di una documentazione video tramite registrazione schermo del proprio computer che attesti la messa in atto di ciascuno dei punti con tanto di data in registrazione schermo obbligatoria da mostrare in ciascuno dei video mentre si sta svolgendo live ciascuno dei punti richiesti al fine di poter ricostruire cronologicamente gli eventi ed in caso di mancato raggiungimento di 2.000 Euro (euro duemila) di vendite è possibile richiedere un rimborso del proprio pacchetto. Il rimborso comprenderà la spesa del proprio pacchetto e non comprenderà eventuali spese pubblicitarie o di marketing intraprese per il proprio mansocritto.
  • Il rimborso sarà invece negato qualora il cliente lo domandi senza aver messo in atto tutti i punti sopra indicati entro i 60 giorni dalla pubblicazione, o sarà negato qualora il cliente richieda il rimborso senza aver prodotto il materiale video atto a documentare l’applicazione di ciascuno degli step sopra esposti nei tempi prestabiliti. Tale materiale video dovrà inoltre essere prodotto ogni qualvolta si vada ad applicare uno dei passaggi richiesti mentre li si stanno svolgendo e mettendo in atto e non sarà considerato valido se registrato una singola volta al termine dei 60 giorni riassumendo le azioni compiute in maniera generica e non dettagliata per ciascuno dei punti e azioni eseguite. Inoltre decade la possibilità di richiedere il rimborso indipendentemente dalle performance di vendita del proprio manoscritto allo scadere del centoventesimo giorno a partire dal 10-01-2024 ( giorno di lancio dei Elite trends) il cliente deve quindi eseguire la pubblicazione rimanendo all’interno delle tempistiche necessarie per poter usufruire dell’opzione “risultato o rimborsato”.
  • Le keywords dei pacchetti ELITE TRENDS vengono analizzate dal nostro team, non esistono metriche specifiche che indichiamo come metriche che definiscano una keyword come profittevole e non garantiamo che la nostra scelta di keywords e ciò che noi reputeremo come profittevole sarà una scelta condivisa anche da parte del cliente.
  • Keyword profittevole sta ad indicare che: “Il nostro team analizza tramite sofware come Kindle Spy il mercato di Amazon e quando digitando una keyword sulla barra di ricerca riscontra l’uscita in prima pagina di risultati che reputa personalmente come accattivanti ed  interessanti in termini di BSR, Competizione, Volumi di fatturato e Potenziale generale di crescita dell’argomento identifica tale keyword come interessante e profittevole”. Qualora il cliente non apprezzi la prima keyword che gli viene consegnata, gli è possibile chiederne una seconda gratuitamente, qualora il cliente rifiuti anche la seconda keyword che gli viene presentata sarà suo dovere presentarci una keyword per poter procedere con il progetto, non forniremo ulteriori keywords a seguito del secondo rifiuto di proposta.
  • I tempi di consegna dei manoscritti dell’offerta ELITE TRENDS sono stimati tra 14 e 18 giorni, ad ogni modo non garantiamo che i manoscritti vengano consegnati entro questa tempistica che viene stimata solo al fine di dare un indicazione approssimativa della consegna da potersi aspettare. Ogni singolo progetto richiede differente impegno e sforzo lavorativo per la propria produzione e di conseguenza i manoscritti potrebbero essere consegnati anche in un lasso temporale maggiore rispetto alla scadenza stimata dei 18 giorni. 
  • I pacchetti ELITE TRENDS forniscono un codice sconto sui percorsi di formazione della IG MEDIA SRLS pari al 50%.
  • Le immagini non sono incluse nei nostri pacchetti ELITE TRENDS.
  • Le metriche esposte all’interno dei pacchetti in termini di guadagno medio, volume d’affari, competizione,profittabilità e TPRE sono metriche stimate per i mesi a venire di ciascuna delle keywords indicate, esse non corrispondono alle metriche attuali delle seguenti keywords ed inoltre tali metriche potrebbero non verificarsi con precisione nell’arco dell’annualità del 2024 in quanto si tratta appunto di stime dedite a mostrare il potenziale di uno specifico argomento, stime però che non ne garantiscono l’andamento secondo le suddette aspettative.
  • Non ci occupiamo di offrire supporto strategico post acquisto in termini di supporto tecnico, pratico e supporto marketing.
  • Qualora il cliente decida di usufruire insieme al proprio pacchetto anche del servizio “GESTIONE AMAZON ADS”  è tenuto a leggere le policy ut supra indicate che regolamentano la fruizione del suddetto servizio.
  • TPRE sta ad indicare ( Top Performing Revenue Estimated ) é una metrica che si utilizza per definire il più elevato potenziale economico raggiungibile in una determinata keyword/ categoria o argomento specifico. Banalmente il TPRE rappresenta il volume massimo economico generato dal miglior libro che compare in prima pagina una volta cercata la tua keyword sulla barra di ricerca di Amazon. TPRE non sta a significare che il tuo libro guadagnerà la cifra del TPRE ed inoltre il TPRE esposto nei pacchetti è stimato e non corrisponde al TPRE riscontrabile attualmente 10-01-2024.
  • GUADAGNO MEDIO sta ad indicare una metrica che indica quanto stiano vendendo in media i libri presenti in prima pagina una volta digitata una determinata  keyword nella barra di ricerca di Amazon. La metrica del guadagno medio ti fornisce un’indicazione precisa di quanto si possa vendere in media con una pubblicazione qualora si riesca a restare stabilmente in prima pagina e viene verificata tramite l’utilizzo del software KINDLE SPY. Il guadagno medio esposto nei pacchetti ELITE TRENDS è stimato e non corrisponde al guadagno medio riscontrabile attualmente 10-01-2024.
  • VOLUME D’AFFARI sta ad indicare il volume di vendite riscontrato in prima pagina una volta digitata la tua Keyword nella barra di ricerca di Amazon ed aperto il sofware KINDLE SPY per la verifica. Il volume d’affari esposto nei pacchetti è stimato e non corrisponde al volume d’affari riscontrabile attualmente 10-01-2024.
  • PROFITTABILITÀ sta ad indicare una metrica espressa in stelle che si riferisce ad una nostra valutazione personale sulla potenziale profittabilità di un manoscritto.
  • COMPETIZIONE sta ad indicare una metrica che rappresenta la nostra valutazione personale rispetto al tasso di competizione che abbiamo riscontrato attualmente ricercando la tua keyword nella barra di ricerca di Amazon.
 

Pacchetti ad Obiettivo 7/02/2024

  • I pacchetti della promozione dello 07/02/2024 comprendono: un manoscritto, una copertina, una descrizione in html, un copy per AMS inteso come annunci di testo pubblicitari, una keyword già scelta dal team e un report di plagio effettuato con Plagiarism Checker x. Inoltre a seguito della consegna il cliente dispone di 2 revisioni da poter apportare al proprio manoscritto per un tempo totale di 3 mesi dal momento di ricezione dell’ordine, esclusi l’inserimento di immagini all’interno del libro, il cambio della formattazione del libro, la richiesta di riscrivere nuovamente ed interamente i libro e il cambio del design della copertina.
  • Le keywords dei pacchetti ad obiettivo vengono analizzate dal nostro team, non esistono metriche specifiche che indichiamo come metriche che definiscano una keyword come profittevole e non garantiamo che la nostra scelta di keywords e ciò che noi reputeremo come profittevole sarà una scelta condivisa anche da parte del cliente.
  • Keyword profittevole sta ad indicare che: “Il nostro team analizza tramite sofware come Kindle Spy il mercato di Amazon e quando digitando una keyword sulla barra di ricerca riscontra l’uscita in prima pagina di risultati che reputa personalmente come accattivanti ed  interessanti in termini di BSR, Competizione, Volumi di fatturato e Potenziale generale di crescita dell’argomento identifica tale keyword come interessante e profittevole”. Qualora il cliente non apprezzi la prima keyword che gli viene consegnata, gli è possibile chiederne una seconda gratuitamente, qualora il cliente rifiuti anche la seconda keyword che gli viene presentata sarà suo dovere presentarci una keyword per poter procedere con il progetto, non forniremo ulteriori keywords a seguito del secondo rifiuto di proposta.
  • I tempi di consegna dei manoscritti ad obiettivo sono stimati tra 14 e 18 giorni, ad ogni modo non garantiamo che i manoscritti vengano consegnati entro questa tempistica che viene stimata solo al fine di dare un indicazione approssimativa della consegna da potersi aspettare. Ogni singolo progetto richiede differente impegno e sforzo lavorativo per la propria produzione e di conseguenza i manoscritti potrebbero essere consegnati anche in un lasso temporale maggiore rispetto alla scadenza stimata dei 18 giorni. 
  • I pacchetti ad obiettivo forniscono un codice sconto sui percorsi di formazione della IG MEDIA SRLS pari al 50%.
  • Le immagini non sono incluse nei nostri pacchetti ad obiettivo.
  • Qualora il cliente decida di usufruire insieme al proprio pacchetto anche del servizio “GESTIONE AMAZON ADS”  è tenuto a leggere le policy ut supra indicate che regolamentano la fruizione del suddetto servizio.
  • TPRE sta ad indicare ( Top Performing Revenue Estimated ) é una metrica che si utilizza per definire il più elevato potenziale economico raggiungibile in una determinata keyword/ categoria o argomento specifico. Banalmente il TPRE rappresenta il volume massimo economico generato dal miglior libro che compare in prima pagina una volta cercata la tua keyword sulla barra di ricerca di Amazon.
  • GUADAGNO MEDIO sta ad indicare una metrica che indica quanto stiano vendendo in media i libri presenti in prima pagina una volta digitata una determinata  keyword nella barra di ricerca di Amazon. La metrica del guadagno medio ti fornisce un’indicazione precisa di quanto si possa vendere in media con una pubblicazione qualora si riesca a restare stabilmente in prima pagina e viene verificata tramite l’utilizzo del software KINDLE SPY.
  • PROFITTABILITÀ sta ad indicare una metrica espressa in stelle che si riferisce ad una nostra valutazione personale sulla potenziale profittabilità di un manoscritto.
  • Il cliente può richiedere un rimborso del pacchetto tramite l’opzione “Risultato o Rimborsato” qualora dopo 60 giorni dalla pubblicazione non abbia raggiunto il risultato di almeno 2.000 euro (euro duemila) di vendite facendo fede sulla dashbord di (https://kdp.amazon.com/) generate con la pubblicazione del proprio manoscritto tramite AMAZON KDP           ( https://kdp.amazon.com/) a condizione però di aver entro i primi 60 giorni dal giorno di pubblicazione:
  • Sponsorizzato il manoscritto su https://advertising.amazon.com/e raggiunto almeno 900.000 impressions (impressions novecentomila)tramite il budget pubblicitario investito nel primo mese ed almeno 500.000 impressions (impressions cinquecentomila) tramite il budget pubblicitario investito nel secondo mese.
  • Aver pubblicato il manoscritto nei formati Kindle, Audiobook e Paperback sulle piattaforme Amazon.com e Audible.com.
  • Aver integrato la “macchina da recensioni” spiegata in Book Business Formula all’interno del proprio libro azionando la mailing list ed avendo registrato il proprio account ad Aweber dal primo giorno di pubblicazione.
  • Aver completato al 100% lo studio del corso di formazione incluso nel pacchetto ad obiettivo “Easy publishing system” prima di procedere con la pubblicazione.
  • Aver raggiunto tramite Virtual Assistant o strategie organiche almeno 100 recensioni prima di aver acceso le proprie campagne pubblicitarie, recensioni che dovranno essere presenti in quantità pari o superiore a 100 durante tutta la durata dei 60 giorni di pubblicazione a seguito dei primi 7 di lancio (la  presenza delle recensioni durante tutti i 60 giorni di pubblicazione andrà documentata tramite una raccolta di screenshots che vadano ad attestare la loro costante presenza mostrando: quantità di recensioni, data e ora del giorno, il cliente è quindi tenuto ogni giorno a documentare tramite screenshots la presenza delle 100 o più recensioni sul proprio mansocritto).
  • Aver usufruito della free promo per lanciare il proprio manoscritto come indicato in “Book Business Formula”.
  • In presenza dell’applicazione di tutti i punti qui sopra indicati, ed in presenza di una documentazione video tramite registrazione schermo del proprio computer che attesti la messa in atto di ciascuno dei punti con tanto di data in registrazione schermo obbligatoria da mostrare in ciascuno dei video mentre si sta svolgendo live ciascuno dei punti richiesti al fine di poter ricostruire cronologicamente gli eventi ed in caso di mancato raggiungimento di 2.000 Euro (euro duemila) di vendite è possibile richiedere un rimborso del proprio pacchetto. Il rimborso comprenderà la spesa del proprio pacchetto e non comprenderà eventuali spese pubblicitarie o di marketing intraprese per il proprio mansocritto.
  • Il rimborso sarà invece negato qualora il cliente lo domandi senza aver messo in atto tutti i punti sopra indicati entro i 60 giorni dalla pubblicazione, o sarà negato qualora il cliente richieda il rimborso senza aver prodotto il materiale video atto a documentare l’applicazione di ciascuno degli step sopra esposti nei tempi prestabiliti. Tale materiale video dovrà inoltre essere prodotto ogni qualvolta si vada ad applicare uno dei passaggi richiesti mentre li si stanno svolgendo e mettendo in atto e non sarà considerato valido se registrato una singola volta al termine dei 60 giorni riassumendo le azioni compiute in maniera generica e non dettagliata per ciascuno dei punti e azioni eseguite. Inoltre decade la possibilità di richiedere il rimborso indipendentemente dalle performance di vendita del proprio manoscritto allo scadere del novantesimo giorno a partire dal 07-02-2024 ( giorno di lancio dei pacchetti ad obiettivo) il cliente deve quindi eseguire la pubblicazione entro il primo mese a seguito del 07-02-2024 per poter rimanere all’interno delle tempistiche necessarie per poter usufruire dell’opzione “risultato o rimborsato”.

Pacchetti Autopilot 14/03/2024

I pacchetti della promozione dello 14/03/2024 comprendono: da uno a due manoscritti più bundle, da una a tre copertine, da una a tre descrizioni in formato html, da uno a tre copy per AMS intesi come annunci di testo pubblicitari, da una a tre keywords già scelte dal team e da uno a tre report di plagio effettuati con Plagiarism Checker x, servizio di “gestione Amazon Ads”.(Vengono indicate da una a tre unità in quanto il numero preciso di manoscritti e componenti annessi varia da pacchetto a pacchetto). Inoltre a seguito della consegna il cliente dispone di 2 revisioni da poter apportare a ciascuno dei propri manoscritti per un tempo limite di 3 mesi dal momento di ricezione dell’ordine, esclusi l’inserimento di immagini all’interno dei libri, il cambio della formattazione dei libri, la richiesta di riscrivere nuovamente ed interamente i libri e il cambio del design delle copertine.

Le keywords dei pacchetti autopilot vengono analizzate e scelte dal nostro team, non esistono metriche specifiche che indichiamo come metriche che definiscano una keyword come profittevole e non garantiamo che la nostra scelta di keywords e ciò che noi reputeremo come profittevole sarà una scelta condivisa anche da parte del cliente.

Keyword profittevole sta ad indicare che: “Il nostro team analizza tramite sofware come Kindle Spy il mercato di Amazon e quando digitando una keyword sulla barra di ricerca riscontra l’uscita in prima pagina di risultati che reputa personalmente come accattivanti ed  interessanti in termini di BSR, Competizione, Volumi di fatturato e Potenziale generale di crescita dell’argomento identifica tale keyword come interessante e profittevole”. Qualora il cliente non apprezzi la prima keyword che gli viene consegnata, gli è possibile chiederne una seconda gratuitamente, qualora il cliente rifiuti anche la seconda keyword che gli viene presentata sarà suo dovere presentarci una keyword per poter procedere con il progetto, non forniremo ulteriori keywords a seguito del secondo rifiuto di proposta.

I tempi di consegna dei manoscritti autopilot sono stimati tra 14 e 18 giorni, ad ogni modo non garantiamo che i manoscritti vengano consegnati entro questa tempistica che viene stimata solo al fine di dare un indicazione approssimativa della consegna da potersi aspettare. Ogni singolo progetto richiede differente impegno e sforzo lavorativo per la propria produzione e di conseguenza i manoscritti potrebbero essere consegnati anche in un lasso temporale maggiore rispetto alla scadenza stimata dei 18 giorni.

I pacchetti Autopilot forniscono un codice sconto sui percorsi di formazione della IG MEDIA SRLS pari al 50%.

Le immagini non sono incluse nei nostri pacchetti ad obiettivo.

Qualora il cliente decida di usufruire insieme al proprio pacchetto anche del servizio “GESTIONE AMAZON ADS”  è tenuto a leggere le policy ut supra indicate che regolamentano la fruizione del suddetto servizio.

GUADAGNO MEDIO sta ad indicare una metrica che indica quanto stiano vendendo in media i libri presenti in prima pagina una volta digitata una determinata  keyword nella barra di ricerca di Amazon. La metrica del guadagno medio ti fornisce un’indicazione precisa di quanto si possa vendere in media con una pubblicazione qualora si riesca a restare stabilmente in prima pagina e viene verificata tramite l’utilizzo del software KINDLE SPY.Nello specifico nei pacchetti Autopilot è indicato un range di guadagno medio che sta ad indicare il range dentro il quale si muove il guadagno medio delle keywords che vengono scelte e selezionate per il progetto specifico.

Il cliente può richiedere un rimborso del pacchetto tramite l’opzione “Risultato o Rimborsato” qualora dopo 60 giorni dalla pubblicazione non abbia raggiunto il risultato di almeno 2.000 euro (euro duemila) di vendite facendo fede sulla dashbord di (https://kdp.amazon.com/) generate con la pubblicazione del proprio manoscritto tramite AMAZON KDP           ( https://kdp.amazon.com/) a condizione però di aver entro i primi 60 giorni dal giorno di pubblicazione:

Sponsorizzato il manoscritto su https://advertising.amazon.com/e raggiunto almeno 900.000 impressions (impressions novecentomila)tramite il budget pubblicitario investito nel primo mese ed almeno 500.000 impressions (impressions cinquecentomila) tramite il budget pubblicitario investito nel secondo mese.

Aver pubblicato il manoscritto nei formati Kindle, Audiobook e Paperback sulle piattaforme Amazon.com e Audible.com.

Aver integrato la “macchina da recensioni” spiegata in Book Business Formula all’interno del proprio libro azionando la mailing list ed avendo registrato il proprio account ad Aweber dal primo giorno di pubblicazione.

Aver completato al 100% lo studio del corso di formazione incluso nel pacchetto ad obiettivo “Book Business Formula” prima di procedere con la pubblicazione.

Aver raggiunto tramite Virtual Assistant o strategie organiche almeno 50 recensioni prima di aver acceso le proprie campagne pubblicitarie, recensioni che dovranno essere presenti in quantità pari o superiore a 100 durante tutta la durata dei 60 giorni di pubblicazione a seguito dei primi 7 di lancio (la  presenza delle recensioni durante tutti i 60 giorni di pubblicazione andrà documentata tramite una raccolta di screenshots che vadano ad attestare la loro costante presenza mostrando: quantità di recensioni, data e ora del giorno, il cliente è quindi tenuto ogni giorno a documentare tramite screenshots la presenza delle 100 o più recensioni sul proprio manoscritto).

Aver usufruito della free promo per lanciare il proprio manoscritto come indicato in “Book Business Formula”.

In presenza dell’applicazione di tutti i punti qui sopra indicati, ed in presenza di una documentazione video tramite registrazione schermo del proprio computer che attesti la messa in atto di ciascuno dei punti con tanto di data in registrazione schermo obbligatoria da mostrare in ciascuno dei video mentre si sta svolgendo live ciascuno dei punti richiesti al fine di poter ricostruire cronologicamente gli eventi ed in caso di mancato raggiungimento di 2.000 Euro (euro duemila) di vendite è possibile richiedere un rimborso del proprio pacchetto. Il rimborso comprenderà la spesa del proprio pacchetto e non comprenderà eventuali spese pubblicitarie o di marketing intraprese per il proprio manoscritto.

Il rimborso sarà invece negato qualora il cliente lo domandi senza aver messo in atto tutti i punti sopra indicati entro i 60 giorni dalla pubblicazione, o sarà negato qualora il cliente richieda il rimborso senza aver prodotto il materiale video atto a documentare l’applicazione di ciascuno degli step sopra esposti nei tempi prestabiliti. Tale materiale video dovrà inoltre essere prodotto ogni qualvolta si vada ad applicare uno dei passaggi richiesti mentre li si stanno svolgendo e mettendo in atto e non sarà considerato valido se registrato una singola volta al termine dei 60 giorni riassumendo le azioni compiute in maniera generica e non dettagliata per ciascuno dei punti e azioni eseguite. Inoltre decade la possibilità di richiedere il rimborso indipendentemente dalle performance di vendita del proprio manoscritto allo scadere del novantesimo giorno a partire dalla data di consegna del manoscritto.

 Pacchetti Self Publishing Automatico 18/04/2024

I pacchetti della promozione del 18/04/2024 comprendono: un manoscritto, una copertina, una descrizione in formato html, un copy per AMS inteso come annuncio di testo pubblicitario, una keyword già scelta dal team e un report di plagio effettuato con Plagiarism Checker x, servizio di “gestione Amazon Ads” attivo per 60 giorni (servizio che include l’ottimizzazione di una campagna pubblicitaria che sara identificata come campagna pilota), accesso al corso Book Business Formula. Inoltre a seguito della consegna il cliente dispone di 2 revisioni da poter apportare a ciascuno dei propri manoscritti per un tempo limite di 3 mesi dal momento di ricezione dell’ordine, esclusi l’inserimento di immagini all’interno dei libri, il cambio della formattazione dei libri, la richiesta di riscrivere nuovamente ed interamente i libri e il cambio del design delle copertine.

Le keywords dei pacchetti vengono analizzate e scelte dal nostro team, non esistono metriche specifiche che indichiamo come metriche che definiscano una keyword come profittevole e non garantiamo che la nostra scelta di keywords e ciò che noi reputeremo come profittevole sarà una scelta condivisa anche da parte del cliente.

Keyword profittevole sta ad indicare che: “Il nostro team analizza tramite sofware come Kindle Spy il mercato di Amazon e quando digitando una keyword sulla barra di ricerca riscontra l’uscita in prima pagina di risultati che reputa personalmente come accattivanti ed  interessanti in termini di BSR, Competizione, Volumi di fatturato e Potenziale generale di crescita dell’argomento identifica tale keyword come interessante e profittevole”. Qualora il cliente non apprezzi la prima keyword che gli viene consegnata, gli è possibile chiederne una seconda gratuitamente, qualora il cliente rifiuti anche la seconda keyword che gli viene presentata sarà suo dovere presentarci una keyword per poter procedere con il progetto, non forniremo ulteriori keywords a seguito del secondo rifiuto di proposta.

I tempi di consegna dei manoscritti sono stimati tra 14 e 18 giorni, ad ogni modo non garantiamo che i manoscritti vengano consegnati entro questa tempistica che viene stimata solo al fine di dare un indicazione approssimativa della consegna da potersi aspettare. Ogni singolo progetto richiede differente impegno e sforzo lavorativo per la propria produzione e di conseguenza i manoscritti potrebbero essere consegnati anche in un lasso temporale maggiore rispetto alla scadenza stimata dei 18 giorni.

I pacchetti ad obiettivo forniscono un codice sconto sui percorsi di formazione della IG MEDIA SRLS pari al 50%.

Le immagini non sono incluse nei nostri pacchetti.

Qualora il cliente decida di usufruire insieme al proprio pacchetto anche del servizio “GESTIONE AMAZON ADS”  è tenuto a leggere le policy ut supra indicate che regolamentano la fruizione del suddetto servizio.

GUADAGNO MEDIO sta ad indicare una metrica che indica quanto stiano vendendo in media i libri presenti in prima pagina una volta digitata una determinata  keyword nella barra di ricerca di Amazon. La metrica del guadagno medio ti fornisce un’indicazione precisa di quanto si possa vendere in media con una pubblicazione qualora si riesca a restare stabilmente in prima pagina e viene verificata tramite l’utilizzo del software KINDLE SPY. Nello specifico nei pacchetti è indicato un range di guadagno medio che sta ad indicare il range dentro il quale si muove il guadagno medio delle keywords che vengono scelte e selezionate per il progetto specifico, il guadagno medio è quindi una metrica esrtremamente utile per comprendere il potenziale di una parola chiave ma non corrisponde ad una stima di guadagno del proprio manoscritto, bensì corrisponde ad una metrica oggettiva riscontrata su Amazon in prima pagina della propria parola chiave al momento in cui il team ha eseguito per l’analisi di mercato.

Il cliente può richiedere un rimborso del pacchetto tramite l’opzione “Risultato o Rimborsato” qualora dopo 60 giorni dalla pubblicazione non abbia raggiunto il risultato di almeno 2.000 euro (euro duemila) di vendite facendo fede sulla dashbord di (https://kdp.amazon.com/) generate con la pubblicazione del proprio manoscritto tramite AMAZON KDP           ( https://kdp.amazon.com/) a condizione però di aver entro i primi 60 giorni dal giorno di pubblicazione:

Sponsorizzato il manoscritto su https://advertising.amazon.com/e raggiunto almeno 900.000 impressions (impressions novecentomila) tramite il budget pubblicitario investito nel primo mese ed almeno 500.000 impressions (impressions cinquecentomila) tramite il budget pubblicitario investito nel secondo mese. Il manoscritto necessita quindi della creazione di molteplici campagne pubblicitarie oltre alla singola inclusa nel servizio di Gestione Amazon Ads al fine di poter esprimere propriamente il suo corretto potenziale.

Aver pubblicato il manoscritto nei formati Kindle, Audiobook e Paperback sulle piattaforme Amazon.com e Audible.com.

Aver integrato la “macchina da recensioni” spiegata in Book Business Formula all’interno del proprio libro azionando la mailing list ed avendo registrato il proprio account ad Aweber dal primo giorno di pubblicazione.

Aver completato al 100% lo studio del corso di formazione incluso nel pacchetto “Book Business Formula” prima di procedere con la pubblicazione.

Aver raggiunto tramite Virtual Assistant o strategie organiche almeno 50 recensioni prima di aver acceso le proprie campagne pubblicitarie, recensioni che dovranno essere presenti in quantità pari o superiore a 50 durante tutta la durata dei 60 giorni di pubblicazione a seguito dei primi 7 di lancio (la  presenza delle recensioni durante tutti i 60 giorni di pubblicazione andrà documentata tramite una raccolta di screenshots che vadano ad attestare la loro costante presenza mostrando: quantità di recensioni, data e ora del giorno, il cliente è quindi tenuto ogni giorno a documentare tramite screenshots la presenza delle 100 o più recensioni sul proprio manoscritto).

Aver usufruito della free promo per lanciare il proprio manoscritto come indicato in “Book Business Formula”.

In presenza dell’applicazione di tutti i punti qui sopra indicati, ed in presenza di una documentazione video tramite registrazione schermo del proprio computer che attesti la messa in atto di ciascuno dei punti con tanto di data in registrazione schermo obbligatoria da mostrare in ciascuno dei video mentre si sta svolgendo live ciascuno dei punti richiesti al fine di poter ricostruire cronologicamente gli eventi ed in caso di mancato raggiungimento di 2.000 Euro (euro duemila) di vendite è possibile richiedere un rimborso del proprio pacchetto. Il rimborso comprenderà la spesa del proprio pacchetto e non comprenderà eventuali spese pubblicitarie o di marketing intraprese per il proprio manoscritto.

Il rimborso sarà invece negato qualora il cliente lo domandi senza aver messo in atto tutti i punti sopra indicati entro i 60 giorni dalla pubblicazione, o sarà negato qualora il cliente richieda il rimborso senza aver prodotto il materiale video atto a documentare l’applicazione di ciascuno degli step sopra esposti nei tempi prestabiliti. Tale materiale video dovrà inoltre essere prodotto ogni qualvolta si vada ad applicare uno dei passaggi richiesti mentre li si stanno svolgendo e mettendo in atto e non sarà considerato valido se registrato una singola volta al termine dei 60 giorni riassumendo le azioni compiute in maniera generica e non dettagliata per ciascuno dei punti e azioni eseguite. Inoltre decade la possibilità di richiedere il rimborso indipendentemente dalle performance di vendita del proprio manoscritto allo scadere del novantesimo giorno a partire dalla data di consegna del manoscritto.

Copyright © 2021 – Elite Publishing Services. Tutti i diritti riservati.
P.IVA 12469300961 | Termini di Servizio 

Carrello